Lions Termoli Tifernus

Prima Riunione di Zona 2023-24

Prima Riunione di Zona 2023-24

Prima Riunione di Zona 2023-24

Distretto 108a – 7° Circoscrizione – Zona B – 1a Riunione

Seduti da sinistra i Presidenti che hanno partecipato: Nicandro Ricci (LC Isernia); Pasquale Gioia (LC Larino); Raffaella Petti (LC Campobasso); Carmen D’Amico (LC Boiano); Antonio Capobianco (LC Termoli Tifernus). Al centro in piedi : Il 2° Vice Governatore Stefano Maggiani fra la Presidente di Zona Gabriela Angelica Rostani ed il cerimoniere distrettuale Eugenio Astore.

Venerdì 8 Settembre si è svolta la 1a riunione dei LC appartenenti alla zona B – 7a Circoscrizione – Distretto 108a Italia a cui il nostro club ha partecipato con il Presidente Antonio Capobianco, il segretario e Vice Presidente Silvestro Belpulsi ed il Past Presidente Francesco Cristaldi

Una riunione che la Presidente di Zona Gabriela Angelica Rostani ha voluto impostare nel rispetto del protocollo : – tavolo presidenziale, con la presidente ed il 2° Vice Governatore Stefano Maggiani, – – la sala con in prima fila i tavoli per i sei Presidenti di Club della zona.

Ha aperto Gabriela tracciando il piano distrettuale e dando le guidelines definite dal governatore per l’anno lionistico 2023/24. Dopo è stata data la parola ad ogni presidente per esporre il proprio programma.

Hanno poi avuto la parola gli officer presenti che hanno esposto i service loro assegnati.

Ha concluso il 2° Vice Governatore Stefano Maggiani con un sobrio e molto apprezzato intervento sulle relazioni, il reciproco rispetto, la cultura dell’amicizia ed il senso di appartenenza.

E’ stata una riunione molto utile, ricca di contenuti, ben condotta e che ha visto ogni protagonista potersi esprimere pienamente e fino in fondo senza sforare in lungaggini.

L’occasione è stata gradita per rivedersi e parlare anche del ruolo dei lions nella società di oggi.

Campobasso 9 Settembre 2023

1 commento su “Prima Riunione di Zona 2023-24”

  1. Interessante incontro nel quale i presidenti dei club della Zona hanno relazionato sui loro service. Apprezzato è stato l’intervento del nostro presidente Capobianco… grazie Francesco Cristaldi per il continuo aggiornamento….

I commenti sono chiusi.

Torna in alto